Incontro per venerdì 1 dicembre ore 18,00

Comunità pastorale Breccia Prestino

Gentili amiche e amici, all’incontro degli abbonati al settimanale della diocesi di Como che si è tenuto il 12 ottobre in parrocchia di Prestino sono state presentata alcune proposte di sostegno e di conoscenza del Settimanale diocesano.
Nell’occasione si è anche riflettuto sul contributo (segnalazione di fatti o di problemi, commenti, lettere al direttore, ecc..) che si potrebbe offrire al Settimanale da parte nostra.

Ecco alcune semplici iniziative che si sono ipotizzate:

• Esposizione in bacheca di una pagina del Settimanale
  • Parole di presentazione del Settimanale alla fine di una messa (mensile o più)
  • Distribuzione sul sagrato di una copia con una lettera di presentazione (una o due volte)
    Incontro aperto – quando opportuno – su un tema trattato dal settimanale
  • Partecipazione on line all’ASeD (Associazione Amici del Settimanale della Diocesi)
  • Preparazione Giornata Comunicazioni Sociali (maggio 2024)

Si tratta ora di mettere a punto alcune di queste (o altre) iniziative ed è per questo che vi invitiamo all’ incontro che si terrà: alle ore 18.00 di venerdì 1° dicembre 2023 nella sala parrocchiale di Prestino.

Per facilitare il collegamento Vi CHIEDIAMO di inviare il vostro indirizzo mail a:

ased@diocesidicomo.it

potrete cosi ricevere informazioni e materiali utili comprese una scheda di presentazione dell’ASeD e una raccolta di pensieri sul Settimanale diocesano.

Vi ringraziamo e vi aspettiamo.

Don Angelo e Paolo

Como, 8 novembre 2023