Un po’ di intimità spirituale, un eremo a casa tua – Campo Invernale Diocesano Famiglie 2020

Questo è il tema del Campo Invernale per Famiglie di questo inverno, organizzato dall’Equipe Famiglia di Azione Cattolica.

Perchè trovarci? Perché ancora non riusciamo ad incontrarci nelle nostre comunità, con i nostri amici, e allora vi proponiamo questa attività online per ascoltare, vederci, parlarci e pregare insieme.

Abbiamo pensato ad una settimana di momenti online (dal 27 al 31 dicembre) da vivere ciascuno secondo le proprie esigenze e possibilità.

Incontri serali per genitori/coppie: 2 incontri dedicati  (ore 20.45 del 27 e del 29 dicembre)

In questi momenti a tema “Un po’ di intimità spirituale” ci aiuterà una coppia della Comunità di Caresto – “Un eremo per famiglie” (www.caresto.it).

Nei due incontri ci trasporteranno nel loro “eremo” e ci aiuteranno a capire se serve cercare un po’ di intimità spirituale nella coppia e in famiglia, e dove provare e trovarla.

Attività per i più piccoli: un buon Campo Famiglie non può dimenticare i più piccoli, pertanto durante le giornate vi forniremo qualche idea per renderli partecipi di questa esperienza.

Preghiera del mattino: per sentirci insieme tutta la settimana, inizieremo la giornata in compagnia dei nostri don che ci guideranno verso il nuovo anno condividendo il commento ad un brano di vangelo.

E se fate i turni, non riuscite a partecipare a tutte le serate, le babysitter sono in overbooking, non preoccupatevi, cercheremo di farvi recuperare il tempo perduto.

Iscrivetevi compilando il form all’indirizzo https://forms.gle/iGKjaHovRMybMiTQ6

Ulteriori dettagli li trovate nel volantino allegato oppure scrivete a Equipefamiglia@azionecattolicacomo.it

campo-invernale_2020_p

Anna e Marco Marini per L’Equipe Famiglia di Azione Cattolica Como