La S. Messa delle 11 di domenica 8 novembre in diretta sul canale YouTube parrocchiale

La celebrazione della S. Messa delle ore 11:00 di domenica 8 novembre sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della nostra Parrocchia. Per poter vedere la diretta occorre collegarsi, qualche minuto prima delle ore 11:00 al canale You Tube “Parrocchia Prestino” (per accedervi clicca qui) e, scorrendo tra i video presenti, cliccare sul video dal titolo “Parrocchia Prestino – S. Messa 8 novembre 2020”.

ATTENZIONE: PER UN MIGLIORE AUDIO CONTROLLARE IL LIVELLO DEL VOLUME DEL VOSTRO CANALE YOUTUBE (trovate l’indicatore sotto lo schermo!)

7 novembre 2020, luigi-clerici