In Agenda …..

siamo chiamati a aprirci a una preghiera che sia sempre più un NOI e a vivere le piccole cose di ogni giorno – rinunce comprese – come un Eccomi, in un continuo rimettere la vita nelle mani di Chi la conosce da sempre e la custodisce. Se qualcuno avesse piacere parlare con calma ci si può anche accordare per videochiamate.

In questa settimana due anziani ci hanno lasciato (per diversi motivi); non mancano malati, anziani soli e … le famiglie con le loro comprensibili e diverse difficoltà. Abbiamo anche diversi preti della nostra Diocesi malati. Preghiamo gli uni per gli altri, sempre con il cuore aperto e fiducioso. Per questo cerchiamo Luce nella Parola. Se necessario cercatemi. Vi ricordo nella preghiera e nella Messa celebrata ogni giorno. dm (grazie a quanti mi cercano per salutarmi e sapere come sto …)