In Agenda dal 9 al 15 marzo

Continua questo tempo di precarietà, di preoccupazione. Crediamo che il Signore è fedele. In questo senso ascoltavo su TV2000 la proposta di una novena a Maria, Vergine Immacolata di Lourdes dal 17 al 25 marzo: non abbiamo paura di perdere tempo per il Signore, con Maria! La Messa presieduta da mons. Vescovo domenica 8 sarà trasmessa da EspansioneTV alle ore 10. Anche in settimana approfittiamo di TV2000 per momenti di preghiera, per nutrire la fede e maturare una visione cristiana della vita. Si invitano tutte le famiglie della città ad unirsi spiritualmente dalle proprie case per un momento di preghiera alle 18:00 l’8 marzo con la recita del Rosario. L’appuntamento sarà sottolineato dal suono delle campane di tutte le nostre chiese.

Sarò in chiesa sabato 7 dalle 10.30 alle 11.30 per dialoghi – confessioni specie con bambini e ragazzi; per adulti sabato 7 marzo dalle 15 alle 17.30 e domenica 8 marzo dalle 9.30 alle 11

Se necessario cercatemi. Vi ricordo nella preghiera e nella Messacelebrata ogni giorno. dm

O Padre, che ci chiami ad ascoltare il tuo amato Figlio, nutri la nostra fede con la tua parola e purifica gli occhi del nostro spirito, perché possiamo godere la visione della tua gloria.

7 marzo 2020, parrocchiadiprestino