Pizzoccherata in parrocchia

Domenica 24 febbraio, alle ore 12:30 nel salone Don Bosco, l’associazione “Noi Prestino” organizza una “Pizzoccherata”. I posti disponibili sono 110 e verranno assegnati in ordine cronologico di iscrizione. Sconto famiglie con due o più bambini (con due bambini sconto 5 euro sul totale; con 3 bambini sconto 10 euro sul totale).

Menù completo: euro 15 (aperitivo, pizzoccheri, bresaola con rucola e grana, pane, frutta fresca, frutta secca, caffè, dolce, acqua, bibita);

Mendù ridotto: euro 10 (pasta al sugo-anche senza glutine; bresaola con rucola e grana, pane, frutta fresca, frutta secca, dolce, acqua bibita).

La prenotazione (obbligatoria) avviene compilando il tagliando disponibile in chiesa e consegnandolo con la quota di partecipazione entro domenica 17 febbraio agli incaricati che saranno presenti dopo le S. Messe festiva delle ore 10:30.

Si prega cortesemente di effettuare la prenotazione entro il 17 febbraio per effettuare la spesa in modo opinato evitando inutili sprechi di cibo. Non saranno accettate iscrizioni oltre tale data.

E’ possibile prenotarsi anche all’indirizzo mail: filomena.specchi@hotmail.it specificando nome, cognome, numero di menù interi, numero di menù ridotti e recapito telefonico. La prenotazione è vincolante.

Per informazioni telefonare Giovanna 3476290143 oppure Lena 031524708.

30 gennaio 2019, luigi-clerici