Vangelo dell’Anno 2018: presentazione Vangelo di Luca (26/9, ore 21)

Il Centro Socio pastorale “Card. Ferrari”, in collaborazione con Ufficio diocesano per la catechesi, propone il primo incontro del Vangelo dell’anno 2018/19 mercoledì 26 settembre (dalle 21.00 alle 22.30)presso il Centro Pastorale. La serata, Presentazione del Vangelo di Luca, vedrà la partecipazione di fra Luca Fallica, priore del Monastero di Dumenza

Nell’incontro, intervallato da momenti multimediali, verrà anche presentato uno strumento di formazione biblica preparato dall’Ufficio diocesano per la catechesi. Sarà possibile la visione in streaming in diocesi da parte di gruppi e singole persone interessate (per maggiori informazioni su questo servizio scrivere a cardinalferrari@diocesidicomo.it  o comunicazione@diocesidicomo.it   oppure telefonare al 338.82.444.57).

Per tutto il 2018-19, a partire dal mese di ottobre, il Centro “Card. Ferrari” continuerà poi nell’iniziativa della riflessione biblica continuata quindicinale (sabato pomeriggio 15.00-17.00) con la collaborazione di don Marco Cairoli e del prof. Arcangelo Bagni.

20 settembre 2018, luigi-clerici